CRM Commerciale Wizard nasce con l’obiettivo di aiutare le aziende nella fidelizzazione dei clienti, con il fine di realizzare nuove opportunità intervenendo dove il cliente ha necessità prevedibile e soddisfacibile.

Mediante Wizard CRM è possibile tenere traccia di tutti i contatti passati, presenti e futuri che intercorrono fra l’azienda e il cliente, realizzare, archiviare e ricercare in modo del tutto automatizzato i preventivi, gestire la profilazione dei clienti, eseguire mirate campagne di marketing mediante mass-mailing e tanto altro ancora.

Di seguito sono elencati e descritti i moduli che appartengono all’applicazione:

MODULO CRM BASE: modulo base dell’applicazione mediante il quale è possibile gestire i contatti con il cliente ed associare ad ogni cliente un profilo personalizzato.
È possibile, inoltre, gestire le scadenze legate alle attività future.
L’anagrafica clienti è totalmente sincronizzata con il gestionale aziendale.
Inoltre, è possibile, pertanto, inserire nuovi clienti e caricare gli stessi, in modo automatico, nel database del software gestionale.

MODULO PREVENTIVI: modulo dell’applicativo che permette di creare, archiviare e ricercare mediante svariati filtri di ricerca i preventivi proposti al cliente.
Il preventivo viene archiviato mediante un numero di protocollo univoco e viene realizzato automaticamente in formato Microsoft Word sulla base dei prodotti selezionati.

MODULO MARKETING: modulo dell’applicativo che permette di effettuare campagne marketing mediante mass-mailing e SMS.
È possibile selezionare il gruppo promozionale in modo semplice ed efficace utilizzando un potente motore di ricerca. Lo stato di avanzamento della promozione può essere seguito in tempo reale.

MODULO MESSAGGI: modulo dell’applicativo che permette di creare, inviare e ricercare, in modo del tutto automatizzato, messaggi di posta elettronica.
È possibile inserire, in allegato, un preventivo realizzato in formato Word/PDF e recuperare dall’applicazione le informazioni anagrafiche relative al cliente stesso.
Il modulo funziona in modo del tutto autonomo; non richiede, pertanto, l’installazione nella macchina dell’utente di alcun client di posta elettronica.

MODULO CHIAMATE: modulo dell’applicativo che permette di gestire le chiamate di assistenza dei clienti.
È possibile memorizzare, all’interno della chiamata, tutte le informazioni tecniche ad essa relative (matricola del prodotto che richiede assistenza, difetto segnalato, ecc.) e schedulare la chiamata ad un tecnico.
Il modulo è integrato con Microsoft Exchange; è possibile, pertanto, consultare il calendario dei diversi tecnici direttamente nella scheda delal chiamata e creare un nuovo appuntamento nel calendario del tecnico a cui viene schedulata la chiamata stessa.
Viene mantenuto, inoltre, uno storico di tutte le fasi della chiamata.