In caso di richiesta assistenza remota cliccare sul link sottostante e comunicare al tecnico la chiave per poter accedere.
Cliccando sul link sottostante accettate che il tecnico visualizzi il vostro desktop e lo autorizzate ad utilizzare i vari programmi installati sul vostro pc in modo remoto.
Per le aziende che richiedono il nostro intervento senza aver stipulato un contratto, Wizard Srl propone gli stessi servizi applicando le seguenti tariffe:
Wizard attraverso la gestione ticket è in grado di erogare assistenza Hardware, Software e Sistemistica a tariffe estremamente vantaggiose.
Scarica il modulo, compilalo e invialo a assistenza@wizardsrl.it e approfitta dei prezzi agevolati!
Una volta inviato ti verranno comunicate le tue credenziali riservate per poter entrare nel nostro portale servizi e verificare le richieste di intervento, i rapporti di chiamata, il credito residuo e puoi addirittura creare una nuova richiesta di intervento in autonomia.
Il tutto con un click!
Parla con i nostri tecnici per trovare la soluzione più adatta a te!