FAI CRESCERE IL TUO BRAND UN POST ALLA VOLTA!

Costruiremo la tua immagine nella rete sociale del web attraverso contenuti creativi e accattivanti che rappresentino al meglio la tua realtà.

Ci occupiamo della gestione dei canali Social, come Facebook, Instagram, LinkedIn e altre piattaforme, realizzando contenuti che attirino l’attenzione degli utenti e creando un piano editoriale attraverso una strategia di comunicazione studiata ad hoc per la tua attività!

SOLUZIONI INNOVATIVE PER CENTRARE GLI OBBIETTIVI!

Aumenta le visite al sito, la notorietà del tuo brand o della tua azienda attraverso piattaforme Social con campagne pubblicitarie e inserzioni mirate in base ai tuoi obbiettivi di business, attirando nuovi utenti interessati a te, ai tuoi servizi o ai tuoi prodotti!

Dicci quali sono i tuoi obbiettivi, noi studieremo come raggiungerli!

IL POST GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO!

Una pianificazione dei contenuti da postare nei vari canali è super importante, occorre infatti stabilire con criterio i giorni e gli orari di pubblicazione senza lasciare nulla al caso!

La copy può fare la differenza; è necessario infatti individuare il Tone of Voice che più si addice al tuo marchio e mantenere una linea coerente con esso in tutti i tuoi contenuti!

TROVA IL PUBBLICO ADATTO A TE!

Studieremo il pubblico, le sue abitudini e le sue preferenze per catturare la loro attenzione e trasformarli in possibili clienti.

È fondamentale sfruttare la rete e i suoi canali per fare in modo che la tua pubblicità raggiunga chiunque…OVUNQUE!

CREA UN LEGAME CON I TUOI FOLLOWER!

Ti aiuteremo a restare in contatto e a conoscere ancora meglio il tuo pubblico tramite le piattaforme Social con sondaggi, quiz, dirette e tanto altro!

Mettere al primo posto l’opinione del cliente è importante per creare un legame solido e di fiducia con il brand.

UTILIZZA LE CHAT PER FIDELIZZARE I CLIENTI!

Troveremo la strategia migliore sfruttando WhatsApp e Telegram per seguire i clienti nel processo di Post-Vendita o per chiedere loro recensioni sul tuo servizio in modo diretto, per far capire loro la tua vicinanza.

Inoltre, tramite queste piattaforme è possibile creare gruppi/canali per i clienti più fedeli che potranno godere poi di benefici esclusivi!

Condividi con