AD HOC REVOLUTION WEB: obiettivo innovazione
Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata per le PMI accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.
Ad Hoc Revolution Web si arricchisce, oltre che delle funzionalità tipiche di un software gestionale, di una numerosa serie di applicazioni trasversali come agenda, posta elettronica, DMS e CRM che ti permetteranno di avere, con un unico strumento, il pieno controllo della tua azienda.
L’interfaccia moderna, fresca, pulita e intuitiva soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti e massimizza l’esperienza d’uso grazie a semplicità e completezza funzionale.
I vantaggi
PIU’ FACILE E POTENTE
rispetto a qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato
CONFIGURABILE E FLESSIBILE
attraverso le molteplici possibilità di personalizzazione messe a disposizione in base alla profilazione dell’utente
INTEGRABILE CON FUNZIONALITA’ NUOVE
e trasversali che vanno oltre l’area gestionale
TECNOLOGIE AVANZATE
per supportare le diverse modalità di distribuzione (web, cloud, on premise) e per poter integrare facilmente qualsiasi servizio/soluzione di Zucchetti o di terze parti
COMPLETO E DIGITALE
per gestire dati e documenti dell’azienda in modo organizzato, razionale ed accessibile, indipendentemente dalla loro quantità (che cresce nel tempo) o dal loro formato (cartaceo/digitale)
UTILIZZABILE VIA DESKTOP E MOBILE
per poter essere utilizzato via browser e tramite “app” specializzate e pensate per tablet/smartphone
UN NUOVO ORIZZONTE, DUE PAROLE CHIAVE
VIRTUAL WORKSPACE
Il “luogo di lavoro virtuale” in cui i membri dell’organizzazione, a partire dai dipendenti, dagli agenti fino ad arrivare a clienti e fornitori, possono trovare i servizi e i dati contestualizzati e profilati di cui necessitano per svolgere il loro lavoro, contribuendo a ottimizzare i processi organizzativi a supporto della strategia di business;
PAPERLESS OFFICE
L’ “ufficio senza carta”, ovvero la possibilità di alleggerire i processi aziendali e di ridurre significativamente o azzerare gli archivi cartacei, favorendo uno scambio elettronico dei documenti sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
Entra anche tu nel nuovo orizzonte unisciti alle oltre 95.000 aziende in Italia utilizzano le soluzioni software Zucchetti!