CRM
 

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Brochure di presentazione CRM Wizard

DEMO online di CRM Wizard
(è necessario richiedere i parametri di accesso a Wizard srl)


Wizard CRM nasce con l'obiettivo di aiutare le aziende nella fidelizzazione dei clienti, col fine di realizzare nuove opportunità intervenendo dove il cliente ha necessità prevedibile e soddisfacibile.
Mediante Wizard CRM è possibile tenere traccia di tutti i contatti passati, presenti e futuri che intercorrono fra l'azienda e il cliente, realizzare, archiviare e ricercare in modo del tutto automatizzato i preventivi, gestire la profilazione dei clienti, eseguire mirate campagne di marketing mediante mass-mailing e tanto altro ancora.
Di seguito sono elencati e descritti i moduli che appartengono all'applicazione:
  • MODULO CRM BASE : modulo base dell'applicazione mediante il quale è possibile gestire i contatti con il cliente ed associare ad ogni cliente un profilo personalizzato. E' possibile, inoltre, gestire le scadenze legate alle attività future. L'anagrafica clienti è totalmente sincronizzata con il gestionale aziendale. E' possibile, pertanto, inserire nuovi clienti e caricare gli stessi, in modo automatico, nel database del software gestionale.
  • MODULO PREVENTIVI : modulo dell'applicativo che permette di creare, archiviare e ricercare mediante svariati filtri di ricerca i preventivi proposti al cliente. Il preventivo viene archiviato mediante un numero di protocollo univoco e viene realizzato automaticamente in formato Microsoft Word sulla base dei prodotti selezionati.
  • MODULO MARKETING : modulo dell'applicativo che permette di effettuare campagne marketing mediante mass-mailing e SMS. E' possibile selezionare il gruppo promozionale in modo semplice ed efficace utilizzando un potente motore di ricerca. Lo stato di avanzamento della promozione può essere seguito in tempo reale.
  • MODULO MESSAGGI : modulo dell'applicativo che permette di creare, inviare e ricercare, in modo del tutto automatizzato, messaggi di posta elettronica. E' possibile inserire, in allegato, un preventivo realizzato in formato Word / PDF e recuperare dall'applicazione le informazioni anagrafiche relative al cliente stesso.
    Il modulo funziona in modo del tutto autonomo; non richiede, pertando, l'installazione nella macchina dell'utente di alcun client di posta elettronica.
  • MODULO CHIAMATE : modulo dell'applicativo che permette di gestire le chiamate di assistenza dei clienti. E' possibile memorizzare, all'interno della chiamata, tutte le informazioni tecniche ad essa relative (matricola del prodotto che richiede assistenza, difetto segnalato, ecc.) e schedulare la chiamata ad un tecnico.
    Il modulo è integrato con Microsoft Exchange; è possibile, pertanto, consultare il calendario dei diversi tecnici direttamente nella scheda delal chiamata e creare un nuovo appuntamento nel calendario del tecnico a cui viene schedulata la chiamata stessa.
    Viene mantenuto, inoltre, uno storico di tutte le fasi della chiamata.
Screenshots applicazione:
Menù iniziale dell'applicazione da cui è possibile accedere ai diversi moduli o all'area di amministrazione.
Motore di ricerca dei clienti con cui è possibile effettuare ricerche filtrate sulle informazioni anagrafiche dei clienti o sulla loro profilazione.
Cruscotto da cui è possibile gestire tutte le informazioni relative ad un determinato cliente: dati anagrafici, elenco referenti, contatti, messaggi e-mail, profilo, elenco preventivi, elenco chiamate di assistenza.
Sezione Profilo del cruscotto cliente in cui è possibile effettuare una profilazione del cliente. Tale profilazione permette all'utente di effettuare delle ricerche filtrare sull'insieme complessivo dei clienti.
Sezione Preventivi del cruscotto cliente in cui è possibile creare / visualizzare / eliminare i preventivi relativi ad un determinato cliente.
E' possibile, inoltre, evidenziare i preventivi che sono stati accettati dal cliente.
Sezione Chiamate del cruscotto cliente in cui è possibile creare / visualizzare / eliminare le chiamate di assistenza tecnica relative ad un determinato cliente.
Mediante CRM Wizard è possibile inviare messaggi di posta elettronica e SMS con grande semplicità.
E' possibile, inoltre, allegare in modo automatizzato preventivi in formato Word/PDF.
Cruscotto da cui è possibile gestire tutte le informazioni relative ad una determinata chiamata di assistenza: dati della chiamata, storia e integrazione col calendario di Outlook per la gestione degli appuntamenti.
Sezione Calendario del cruscotto chiamata da cui è possibile gestire gli appuntamenti dei diversi tecnici sfruttando un'integrazione con il calendario di Microsoft Outlook.
 
 
ASSISTENZA
   
 
SOFTWARE/HARDWARE
   
 
INTERNET
   
 
 
 
 

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