Tariffe assistenza Hardware/Software
 
Per le aziende che richiedono il nostro intervento senza aver stipulato un contratto la Wizard srl propone gli stessi servizi applicando le seguenti tariffe:

SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA


TARIFFA ORARIA PER INTERVENTI ON SITE (Presso il cliente)

HARDWARE

SOFTWARE

€. 58,00/h

€. 68,00/h

SUPPLEMENTO NEXT-DAY
La chiamata verrà effettuata entro il giorno
lavorativo successivo

€. 29,00
SUPPLEMENTO 4H
La chiamata verrà effettuata entro 4 ore lavorative

€. 58,00

N.B.: Le tariffe di cui s'intendono orarie ma verranno scaricati solo i minuti effettivi dal 30° minuto 
Diritto di chiamata: €.40,00 : comprende 30 km (A/R) e i primi 30 minuti di intervento
Kilometro aggiuntivo (dopo i primi 30)  : 0,65/min
Nelle riparazioni on-center non si applica il diritto di chiamata ma si calcolano i minuti effettivi.
 

Nelle riparazioni presso il nostro centro assistenza verrà emesso preventivo di riparazione se l'importo previsto supera €.120,00, in caso di mancata accettazione verrannno addebitati €.25,00.
 
HOT LINE TELEFONICA
HARDWARE E SOFTWARE €. 29,00

.
 
Il centro di assistenza tecnica è attivo:
dal lunedì al venerdì dalle 08,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 17,00.
L' Hot line è attiva:
dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 17,00.
Le chiamate vengono effettuate durante i seguenti orari :
dal lunedì al venerdì dalle 08,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

La Wizard srl effettuerà gli interventi e le riparazioni nei tempi consentiti dal carico di lavoro, ad eccezione dei casi previsti dalle formule Nex Day e 4H.
 
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa.
 
 
ASSISTENZA
   
 
SOFTWARE/HARDWARE
   
 
INTERNET
   
 
 
 
 

Wizard Srl Via Bertini, 96 47122 Forlì (FC) Italia Tel: 0543796515 pec@wizardpec.it Iscr.Reg.Imp Forlì-Cesena/CF: 02306500402 PI: IT02306500402 Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v. REA 255974



Assistenza remota Wizard - sapere fare digitale